NUOVI PRESIDENTI PARCO. SERENA PELLEGRINO ( SI): SIANO PERSONE COMPETENTI E CRISTALLINE

 

STATO QUOTIDIANO. 18 maggio 2017

Nuovi Presidenti Parco, Serena Pellegrino “Persone competenti e cristalline” (vd)  

Discussione in Aula sulla riforma della legge che ha istituito i parchi, la 394/91

Nuovi Presidenti Parco, Serena Pellegrino “Siano persone competenti e cristalline” (vd)

“Noi chiediamo che sia una persona che assicuri quell’elevata e specifica qualificazione necessaria per dare a questa figura non solo l’autorevolezza richiesta dal ruolo”

Roma. ”Noi chiediamo che sia una persona che assicuri quell’elevata e specifica qualificazione necessaria per dare a questa figura non solo l’autorevolezza richiesta dal ruolo, ma anche – in considerazione soprattutto dei nuovi complessi compiti che le modifiche alla legge 394 prevedono – l’effettiva capacità sia di indicare le prospettive generali del parco e quindi di indirizzare l’Ente sia di affrontare i problemi concreti. Nello stesso tempo si ritiene che le modalità di nomina qui indicate migliorino ulteriormente quelle previste nella proposta. È così impossibile da trovare?”.

Così il deputato Serena Pellegrino (Sinistra Ecologia Libertà), nel corso della discussione in Aula – partita ieri, 17 maggio 2017 – sulla riforma della legge che ha istituito i parchi, la 394/91. ( segue qui)

Privacy Policy | On.Serena Pellegrino, Sinistra Italiana. Tutti i contenuti riservati salvo diversamente indicato. | Credits