PRESENTATA A MALTA L’EDIZIONE 2018 DEL MED FESTIVAL ESPERIENCE.

 

MALTA. 25 ottobre 2017
Una realtà dove la cooperazione può dare frutti insperati.

Con il MED FESTIVAL ESPERIENCE, in collaborazione con le ASI di Napoli, Gaeta e Caserta e la Camera di Commercio Italia/Malta, abbiamo presentato la prossima edizione che si terrà a Malta nella primavera del 2018.

In un’isola scossa ancora dalla terribile scomparsa della giornalista “scomoda” Daphne Caruana Galizia tragicamente uccisa solo una settimana fa, tre consorzi industriali italiani, promotori di attività che possono produrre e promuovere Bellezza, il vero know-how dell’Italia, provano a generare un ponte attraverso le proprie attività che si alimentano con l’economia del mare in tutte le sue piccole sfaccettature.

La nostra penisola che si allunga nel “continente mediterraneo” è stata per millenni dimora di scambi e generatrice di relazioni internazionali.

Con la forza che ci contraddistingue possiamo tornare a essere quel motore che va in controtendenza rispetto all’uniformazione di pochi marchi che gestiscono una economia “sovranazionale”.

Loro ci vogliono pochi, grandi e sostanzialmente brutti?
Noi rispondiamo con la forza inestimabile di chi è da sempre stato formato da una meravigliosa società fatta di
Tanti, Piccoli e soprattutto Belli! Uno scacco al “globalizzatore”.

Privacy Policy | On.Serena Pellegrino, Sinistra Italiana. Tutti i contenuti riservati salvo diversamente indicato. | Credits